![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj0xaCPOMBYQhZYLbn8cbE-fxie3xseodpHhpOvfeOrMz_qczYlulMQZmhfyc1KPp9L-4rrQL6f0TRnKlU0awd8m0eghkuSAdYcLAcORTCmszH-vDqRhREcSPI2LIvndBh4hpw6-8R917R0/s320/images.jpg)
Trovo spesso e volentieri opinabile il lavoro di "Marky" Marc Jacobs sulle collezioni di Louis Vuitton,in particolare sulla linea di accessori.
Lo preferivo quando incarnava lo "Shabby Chic" americano e non si dilettava nella costruzione di un lusso opulento.....tra i designers di oltre oceano,Michael Kors,secondo me, sarebbe più indicato allora.
Cosa diversa per il suo collega Paul Helbers,sulla linea uomo:si distingue per attenzione al dettaglio,eleganza,nessuna particolare innovazione sebbene giochi ,in modo rispettoso, con l'heritage di LV.Il risultato è interessante.
Per la collezione FW 09-10 ha creato il Monogram Macassar:pochi pezzi iconici Vuitton in Monogram,quasi tutti limited edition,reinterpretati con la pelle nera al posto della vacchetta naturale.
Il color caffè del Monogram a contrasto con il nero risulta di grande effetto.
La tiratura di pochi pezzi rende queste borse non dei prodotti seasonal "usa e getta" ma un classico"diverso" e fresco.Ma senza tradire la tradizione.
Nessun commento:
Posta un commento